azionecinema.it

La protagonista donna in Aquaman, Lady Mera, è finalmente emersa. E pensiamo che assomigli proprio ad una certa sirena Disney. Solo che lei è un po’ più alla moda. Ed è un po’ più adulta. In più, c’è un forte senso fantascientifico. Il regista di Aquaman James Wan e l’attrice Amber Heard hanno recentemente rilasciato delle foto dal set del nuovo film della DC.

Guardate un po’ l’ultima versione di Amber nei panni di Lady Mera!

 

Guardate gli esagoni verdi ricoperti di glitter, la tuta aderente e i capelli color mandarino. Non riusciamo a non notare i paragoni con la nostra principessa del mondo sott’acqua preferita e figlia del Re Tritone! Tutto ciò che le manca è un granchio antropomorfo canterino e un pesce giallo a strisce blu.

Ed ecco un altro scatto!

 

Secondo The Hollywood Reporter, questo costume è leggermente diverso dal look di Mera di Justice League. Guardate un po’ voi stessi:

 

Notate la corona, le spalle di metallo affilate e a punta e i colori mutati. Non riusciamo a dire se i colori siano un risultato del filtro. In ogni caso, ci piacciono entrambe le versioni!

In precedenza, l’attrice aveva pubblicato una foto dall’interno della sua roulotte. Secondo il suo post su Twitter, ha lavorato sodo per portare in vita Mera. Ha rinunciato alle sue amate ciambelle e si è allenata tantissimo.

Non è stato rilasciato molto su questo film del DC Extended Universe. Sappiamo che il regista di Aquaman James Wan sta lavorando con un cast stellare.

Facciamo fatica a crederci!

Jason Momoa nei panni di Aquaman. Amber Heard in quelli di Mera, la donna di Aquaman. Willem Dafoe in Nuidia Vulko. Yahya Abdul-Mateen II in Black Manta. Patrick Wilson nei panni di Orm. E Nicole Kidman nei panni di Queen Atlanna.

Sahlooter GIF - Find & Share on GIPHY

Sfortunatamente, dovremo aspettare un altro anno prima di posare i nostri occhi sul film vero e proprio. Aquaman è in programma in uscita il 21 dicembre 2018 negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *