azionecinema.it

4 Prima o Poi Mi Sposo

Questo film vede protagonista Jennifer Lopez (quindi sapete già che sarà eccellente) e comprende anche una delle scene di incontro e battute più carine della storia del cinema moderno (sì, ci crediamo fermamente). Il tacco di JLo rimane incastrato in un tombino e, proprio prima che un cassonetto le schiacci, Matthew McConaughey si fa avanti e la salva. E poi, prima di svenire tra le sue braccia, dice “Mi hai salvato… la scarpa. Voglio dire, la vita” E’ geniale e perfetto e niente rovinerà mai quel momento.

Però! La storia d’amore di questi due? Molto meno adorabile e non raccomandiamo di ripeterla nella vita vera. I due condividono una romantica serata e quasi si baciano dopo l’atto eroico di McConaughey, ma JLo – il cui personaggio, Mary, è una wedding planner – scopre presto che il suo cavaliere è di fatto lo sposo per cui sta al momento organizzando il matrimonio! Il personaggio di McConaughey, Steve Edison, alla fine annulla il matrimonio e si mette con Mary, ma – perché dovresti voler stare con un uomo che tradirebbe (o quasi) la sua fidanzata? Voglio dire, tutte le relazioni sono diverse, ma questa proprio non sembra giusta!

Giudizio: Ragazza, ti meriti di meglio.

Grease

Sì, è un classico. Ma seriamente, la morale della storia è, cambia te stesso per stare con la persona che ami? Continua ad amare qualcuno che ti respinge davanti ai suoi amici perché pensano che tu non sia abbastanza? E, ancora, letteralmente rinuncia alla tua identità per far piacere ad un’altra persona? Mmm, brutto consiglio..

Giudizio: Scusate, riprovateci.

Drinking Buddies – Amici di bevuta

Archiviate questo sotto la voce “cose che non dovresti mai fare a qualcuno che ami”. Kate (Olivia Wilde) e Luke (Jake Johnson) sono colleghi di lavoro e migliori amici che hanno quella che potreste definire un’amicizia ~inappropriata~. C’è un chiaro flirt tra di loro e, anche se sono entrambi in altre relazioni, permettono al flirt di nascere. Mentre è in realtà la ragazza di Luke che finisce per avere un rapporto fisico con un altro uomo (bacia qualcuno mentre è in vacanza), l’infedeltà sentimentale di Luke e Kate sta senza dubbio danneggiando le loro rispettive relazioni, creando distanza tra di loro e i loro partner. L’onestà sentimentale non è una priorità in questo film, ma dovrebbe esserlo in ogni relazione nella vita vera.

Giudizio: non provateci a casa.

Non volete perdervi nessun film, dai grandi classici alle ultime uscite, dai romantici ai thriller? Allora approfittate subito di questo codice sconto Amazon per usufruire di offerte vantaggiose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *