Ecco tutto quello che sappiamo sull’Amazon Prime Day

La notizia che tutti gli amanti dello shopping online stavano aspettando da mesi potrebbe essere più vicina di quanto ci si aspetta. Con giugno che è arrivato e già passato, tutti noi ci siamo ritrovati a controllare spasmodicamente le nostre caselle di posta elettronica, sapendo che l’evento tanto desiderato si stava per avvicinare. Ma la domanda rimane la stessa: “Quando verrà annunciato il Prime Day di Amazon?” Sebbene questo evento di metà estate capiti sempre nella stessa finestra di tempo ogni anno che passa, la data non è sempre la stessa. Infatti, proprio come con una nascita, è sempre molto incerto. Hai una vaga idea di quando capiterà, ma non sai mai esattamente quando – fino a quando non succede. E oggi, è successo.

Quando sarà l’Amazon Prime Day?

In una mossa senza precedenti, Amazon  ha annunciato che il Prime Day 2019 durerà dalle 12 di mattina di Luned’ 15 Luglio fino alle 11:59 di Martedì 16 Luglio, Durando quindi per un totale di 48 ore. Dall’inizio del Prime Day, la definizione di “giorno” è stata spesso ignorata, espandendo la vendita ben oltre le 24 ore della prima giornata Prime avvenuta nel 2015.

Come posso fare acquisti durante l’Amazon Prime Day?

Come sempre, la prima regola del Prime Day è che devi avere un abbonamento Amazon Prime per poter beneficiare dei fantastici sconti che verranno offerti il 15 Luglio – se non vuoi acquistare il pieno abbonamento, puoi sempre sfruttare la prova di trenta giorni. Quest’anno più di altri, pare valga proprio la pena di iscriversi ad Amazon Prime per utilizzare le sue offerte – Amazon sta rilasciando i migliori sconti per i dispositivi che possono utilizzare Alexa, con offerte competitive anche per Amazon Music, Prime Video e Twitch Prime. Stanno persino rilasciando una nuova offerta in anticipo: cominciando da oggi, i membri possono risparmiare ben 120€ su di un Toshiba HD 43 pollici Fire TV edizione Smart TV. 120 euro!

Che tipi di offerte verranno dato per l’Amazon Prime Day?

In vero stile Amazon, ci sono diversi assortimenti di offerte da considerare, alcuni in anticipo mentre altri durante il Prime Day. Controlla spesso la sezione “Offerte in evidenza” (come per esempio il Toshiba di cui abbiamo parlato prima”, che saranno validi per le settimane che portano al Prime Day. Anche l’offerta del giorno sarà applicata ad alcuni prodotti scelti per un tempo limitato.

E questa è solo la punta dell’iceberg, quindi meglio controllare spesso per ulteriori informazioni. Sii pronto ad agire velocemente – molto spesso l’inventario è molto limitato e molti prodotti verranno venduti velocemente durante questa promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close