REGALI PERFETTI PER I RAGAZZI NATI IN ESTATE

Hai un amico, un fratello, un fidanzato o un parente nato in estate e vorresti regalargli qualcosa che lui possa godersi durante i restanti mesi estivi? Vuoi trovare qualcosa di utile ma anche divertente da poter usare per sopravvivere al caldo torrido e godersi un’estate fin troppo impegnativa?

Se la risposta ad almeno una di queste domande è sì, sei nel posto giusto! Per tutte le persone che hanno difficoltà a scegliere un regalo, specialmente se un regalo molto specifico, abbiamo deciso di raccogliere qui una serie di idee regalo utili ma anche divertenti per tutti i ragazzi nati in estate della loro vita.

Qualche giorno di vacanza in una bellissima città d’Europa? Una giornata in pista tra rombi di motore e adrenalina? Un accessorio elegante o un passatempo divertente? Questo e molto di più potrai trovarlo di seguito nella nostra lista dei 5 regali perfetti per i ragazzi nati in estate!

-Un pacchetto vacanze Smartbox

Un regalo sempre gradito è sicuramente quello di concedere al festeggiato un meritato weekend di relax grazie ad uno dei soggiorni che potrai trovare nel listino di offerte dei pacchetti Smartbox. Che si tratti di un soggiorno di relax in un agriturismo in campagna o di una vacanza in montagna all’insegna dell’adrenalina, di una vacanza al mare o di un soggiorno all’insegna della storia, Smartbox potrà sicuramente soddisfare le esigenze anche dei più schizzinosi. Per ulteriori informazioni riguardo alle offerte Smartbox, visita il sito https://www.smartbox.com/it/idee-regalo-uomo/

-Una giornata di sport estremi

 

Se il festeggiato ama l’adrenalina e vuole passare il suo compleanno tra velocità, sudore e divertimento, l’idea perfetta è quella di organizzare una giornata di sport estremi. Che si tratti di provare a guidare un’auto da corsa in pista, sfidare le rapide facendo rafting, arrampicarsi sulle pareti di una montagna o lanciarsi da un aereo con il paracadute, ciascuna di queste attività farà sicuramente breccia nel cuore del festeggiato.

-Una piscina da giardino

Per combattere il caldo torrido dei mesi estivi non c’è niente di meglio di una piscina da poter montare in giardino per passare così i ritagli di tempo tra lavoro, università e generalmente la vita di tutti i giorni. Ci sono tante opzioni d’acquisto online, dalle più grandi alle più piccole, con diverse fasce di prezzo a seconda del tuo budget. Basta solo un po’ di ricerca.

-Un paio di occhiali da sole

Un regalo molto classico per l’estate è sicuramente quello di un paio di occhiali da sole. Ne esistono di vari modelli, con lenti graduate e non, tutti dettagli che andranno concordati con il festeggiato. Nel caso tu non voglia incorrere nel rischio di comprare qualcosa di sbagliato, il consiglio è quello di comprare un buono per un negozio di ottica o un brand di abbigliamento in modo che il festeggiato possa scegliere per sé.

-Un libro da leggere sotto l’ombrellone

Un ottima idea per i mesi estivi, specialmente quando si sta partendo per una vacanza o una lunga villeggiatura, è quella di comprare un bel libro che possa accompagnare il festeggiato nei momenti di noia tra un bagno in piscina e una cena al ristorante, una perfetta lettura da portare con sé sotto l’ombrellone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close